Scopri ciò che rende i nostri prodotti davvero innovativi.

La Formula "All in One"

FISC intervista Andrea Malgeri: primo ritiro della nazionale italiana di Agility dog

Il 2019 è l’anno dell’Agility dog! Con quest’anno consolidiamo la partnership stretta con FISC - Federazione Italiana Sport Cinofili: in particolare seguiremo i binomi della IFCS Agility Team Italy.

Aiuteremo i nostri atleti nel loro percorso verso la World Agility Championship 2019, che si terrà in Olanda.

Il 12 e 13 gennaio 2019 si è tenuto presso Le Biolle Sporting di Cardano al Campo (VA) il Primo ritiro della Nazionale Italiana, guidato da Alfonso Sabbatini e dallo staff tecnico.

C’eravamo anche noi!

 

Ecco qui l’intervista che FISC ha fatto al Responsabile Tecnico e Commerciale di Dynamopet Andrea Malgeri, sempre sul campo e pronto a supportare in ogni occasione questi fantastici binomi.

 

 

HAI PARTECIPATO PER LA PRIMA VOLTA AD UN RADUNO, COSA NE PENSI E COSA HAI VISTO IN QUESTE DUE GIORNATE?

<<Questa è stata la mia prima volta ad un raduno ed è stata una bellissima esperienza. Ho visto tanta passione, impegno e professionalità in tutti. 
I binomi erano tutti di grande spessore e professionalità, sotto la guida di Alfonso Sabatini faranno un grande lavoro che porterà sicuramente al risultato sul podio per tutti.>>

 

COSA NE PENSI DELLA PREPARAZIONE SPORTIVA DEI CANI DELLA NAZIONALE?

<<La preparazione di base è ottima si tratta solo di mettere a punto la condizione sportiva dei binomi ed applicare le strategie che Alfonso insegnerà loro.>>

 

HAI AVUTO MODO DI INCONTRARE TUTTI I RAGAZZI, COSA HAI CONSIGLIATO LORO?

<<Ho avuto il piacere di incontrarli tutti, suddivisi in 2 sessioni, ed ho espresso loro il mio grande apprezzamento per la passione e professionalità dimostrata durante il raduno. Il suggerimento che ho dato loro è quello di mettere in armonia gli aspetti fondamentali per un atleta: corretta preparazione atletica, sana alimentazione ben bilanciata ed uso dei nostri integratori naturali per cani sportivi studiati per sopperire a 360 gradi alle necessità metaboliche e fisiologiche di un atleta in attività agonistica.>>

 

QUALI SONO I PRODOTTI DYNAMOPET CHE ACCOMPAGNERANNO I RAGAZZI NELL’AVVENTURA MONDIALE?

<<Primo fra tutti il nostro AGILITY Dynamopet della linea sport. 

E’ stato sviluppato e valutato con dei test clinici fatti con Il Dipartimento di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Napoli Federico II in collaborazione con Ruggiero Rociola ed i suoi cani. Ho il piacere di poter dire che i risultati di questi test sono stati pubblicati proprio in questi giorni sul Journal of Nutritional Ecology and Food Reserch con il titolo “Agility Dog: An Innovative Phytocomplex to Improve Performance”.
L’integratore AGILITY Dynamopet rispecchia la nostra filosofia ALL IN ONE, cioè tutto quello che serve in un'unica bustina monodose da somministrare giornalmente. Il risultato della corretta integrazione porterà ad avere i nostri atleti a 4 zampe più resistenti, veloci ed elastici nel movimento. Condizioni che faranno sicuramente la differenza.

 

Inoltre la nostra ampia gamma di integratori naturali per animali ha la risposta a varie altre situazioni su cui interverremo:

 

1. Relax qualora ci sia troppa ansia da anticipazione per lo stress da gara.
2. Entero nel caso in cui l’intestino necessiterà di supporto.
3. namic nel caso in cui sarà necessario integrare più intensamente l’apparato locomotore.
4. Energia e Convalescenza per un supporto su base Betaglucanico da funghi della antica tradizione cinese.>>

Prodotti Correlati